Camera Blu / Palazzo Benvenuti

Domina un cromatismo che suggerisce calma e benessere: sono le sensazioni che si hanno entrando da un’antica doppia porta nella camera dove di fronte ti accoglie dipinto sul muro un folto cespuglio di issopo, pianta della felicità. Il profumo diffuso di olio essenziale all’issopo contribuisce  a regalarvi un’esperienza olfattiva memorabile. In alto un antico trave di legno al grezzo ci riporta a tempi antichi. Dalla finestra del bagno, si ammirano i tradizionali tetti a coppi, e sullo stipite della porta della casa dirimpetto un dipinto  antico che raffigura la Madonna con Bambino, restaurato di recente. Il blu fa da filo conduttore  con un iris dipinto in bagno e con la parete che circonda la grande finestra da cui si può vedere la via con le case in tufo del quartiere medievale.

LE DOTAZIONI

un letto matrimoniale (che si può trasformare in due letti singoli),  con alla sinistra un  comodo letto a castello “oversize”, che fa la stanza non solo adatta per coppie ma anche per famiglie e piccoli gruppi.

Il bagno è ampio con doccia cromatica e con una piccola finestra che si affaccia su un giardinetto con piante e fiori. Wi-Fi, smartTV, asciugacapelli, aria condizionata. Inoltre nella Sala Comune, accogliente e calda come a casa vostra, sono disponibili tè, una tisana, un caffè e altre bevande espresso, con biscotti e mini snack messi a disposizione degli ospiti. All is inclusive.

Translate »
Share This