Camera Rossa / Palazzo Benvenuti

Fuoco, calore e passione le percezioni entrando in questa grande camera davvero imperiale… L’alto soffitto a cassettoni in legno con raffinati decori ci portano indietro nel tempo. Sul letto un dipinto di un cespuglio con bacche di rosa canina che pur essendo in centro storico ci proietta nelle colline circostanti dove cresce spontanea questa pianta ricca di leggende, storia e di proprietà benefiche. Il nostro fil-rouge ci accompagna nello spazioso bagno con pavimento di legno, doccia cromatica e un altro piccolo ramoscello dipinto sul muro all’ingresso della doccia.

LE DONAZIONI

un letto matrimoniale che si può trasformare a piacere anche in due singoli, oltre ad un letto a castello in ferro e ad un ulteriore divano letto, ne fanno la camera ideale per ospitare anche famiglie e gruppi. Armadio a muro in stanzino separato, asciugacapelli, smartTV, Wi-Fi, aria condizionata. Inoltre nella Sala Comune, accogliente e calda come a casa vostra, sono disponibili tè, una tisana, un caffè e altre bevande espresso, con biscotti e mini snack messi a disposizione degli ospiti. All is inclusive.

Grazie a collaborazioni  di Orvieto Aroma Rooms con caffè, ristoranti, negozi, artigiani della città possiamo offrire opportunità di acquisti, breakfast, brunch, pranzi, cene a prezzi favorevoli 

Translate »
Share This